Risultato della ricerca: suzanne vega
sinbad12
Magica alba nel paesino di Sainte Suzanne
IvoMarkes
Parigi: Il quartiere degli artisti La collina di Montmartre ha conservato fino agli inizi del ‘900 l’aspetto di un villaggio costellato di mulini e rigogliose vigne e, grazie al suo aspetto bucolico, ha da sempre attirato gli animi più sensibili. Poco dopo la sua annessione a Parigi nel 1860, infatti, la butte diventa la dimora preferita di numerosi pittori, la terre libre des artistes, che ne fanno un luogo vivace e ricco di fascino. Tra coloro che l’hanno frequentata basti ricordare Renoir, Picasso, Toulouse-Lautrec e soprattutto Suzanne Valadon e Maurice Utrillo, madre e figlio, che, forse, sono tra coloro che hanno incarnato al meglio lo spirito del quartiere.
en.giuliani
Le costellazioni del Cigno, dell\'Aquila e della Lira le cui stelle più luminose, rispettivamente Deneb, Altair e Vega, formano il c.d. \"Triangolo estivo\". Evidente anche la \"nuvolosità\" della Via Lattea.
107167
L'esibizione dell'AW129D Mangusta del 7° Reggimento Vega dell'Aves
Francesca0308
Valencia nei giorni de ''Las Fallas''
leonardodangelo
© Leonardodangelo.com
cosmith
@ Cosimo Mitaritonno, all rights are reserved
mirko74p
Continua la mia notte nel tentativo di fotografare il Monte Bianco e invece mi devo accontentare di vedere solamente Vega....
leonardodangelo
© Leonardodangelo.com
Angeloperronephoto
Altair è una stella bianca di sequenza principale avente magnitudine 0,77, che si trova a una distanza di circa 17 anni luce dalla Terra, nella costellazione dell'Aquila. È la stella più luminosa della costellazione nonché la dodicesima stella più brillante del cielo notturno; è inoltre una delle più vicine alla Terra. È anche uno dei vertici del Triangolo Estivo, essendo gli altri due Vega e Deneb. La sua vicinanza all'equatore celeste la rende osservabile da tutte le regioni popolate della Terra. La sequenza è stata realizzata con la Tecnica di fusione Media Entropica utilizzando piu scatti a 100mm a diversi ISO. 15 pose da 2 minuti su inseguitore Star Adventurer. Realizzata in DSS, Photoshop CC con l'ausilio del nostro Panel Orionh :) Per info https://www.milkywayhunters.com/orionh/
leonardodangelo
© Leonardodangelo.com
Speed46
Porta Dei Greci - Palermo, Italy Porta Dei Greci è situato al primo piano dello storico Palazzo Forcella De Seta edificato in stile neogotico intorno alla metà del XIX secolo dai marchesi Forcella. L\'antica dimora sorge al di sopra delle mura cittadine, sui resti del bastione Vega e sulla Porta dei Greci datata XIV secolo. Il Palazzo si affaccia a nord est sulla strada Colonna (attuale Foro Italico) e a sud ovest sulla Piazza Kalsa, cuore pulsante dell\'antico e omonimo quartiere arabo dove trova collocazione la chiesa barocca di S. Teresa datata 1686.
sonicvale
Fuerteventura Novembre 2006